Domande frequenti

Leggile e troverai risposte per migliorare il tuo marketing sul web

Perché scegliere di utilizzare Google Ads per fare pubblicità sul web?

I motivi più importanti sono questi:
Ads se ben utilizzato permette consente di raggiungere chi sta cercando i prodotti ed i servizi che offri, consente di indirizzare la tua comunicazione nelle zone geografiche di tuo interesse, permette di utilizzare strumenti di analisi che forniscono dati importanti su quali parole vengono ricercate dagli utenti del web. Ads dà la possibilità di stabilire un budget giornaliero, senza correre il rischio di perdere il controllo della spesa.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Le mie risorse economiche sono scarse, come posso competere con le grandi aziende o con chi investe più di me?

Ads premia la qualità delle inserzioni. Tutti possono competere ed ottenere una buona visibilità. Il tuo annuncio potrà essere il migliore se risponderà meglio alle richieste degli utenti, e se così sosterrai un costo per clic inferiore alle aziende competitor, piccole o grandi che siano.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Quanto costa fare una campagna Ads?

Lo decidi tu!
Ci sono diverse strategie da seguire a seconda di quello che si vuole raggiungere. Il mio consiglio è di iniziare con un investimento minimo, e dopo avere visto i risultati scegliere se aumentare l’investimento.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Perché investire in pubblicità su internet?

Il mondo del web è in continua evoluzione, è diventata parte delle abitudini di vita delle persone. Le imprese di ogni genere mostrano un interesse maggiore anno dopo anno, caratterizzando Internet come un valido strumento in cui credere ed investire.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Già possiedo un account ed una campagna Ads, ma finora ho ottenuto risultati non soddisfacenti, cosa devo fare?

E’ probabile che tu non abbia sfruttato bene tutte le potenzialità di Ads. Negli ultimi anni ho fatto molta pratica e credo di aver acquisito le competenze giuste per poter scegliere strategie utili, quelle che servono, e che che permettono di utilizzare piccoli “trucchi” e di ottenere risultati di valore. Contattami e vediamo cosa si può fare per migliorare il rendimento delle tue campagne 🙂

Clicca qui per ulteriori informazioni

Ti ho dato almeno un pò delle informazioni che desideravi leggere?

Se si possiamo continuare a parlarne, e se ti va puoi contattarmi, anche adesso.

QUI

JVB Ad solution

JVB è un’agenzia specializzata nella consulenza per la progettazione, pianificazione, strutturazione e gestione di campagne pubblicitarie sul web con Google Ads. Ti permetterà di raggiungere le prime posizioni in prima pagina su Google in meno di 48 ore, aumentare la visibilità del tuo Sito e comunicare la vostra vera Identità aziendale, il vostro business, i vostri servizi ed i vostri prodotti, alle persone che li stanno cercando.

Chiamami

393.9473516

Google Ads Community

Rising Star ed Esperto di Prodotto dal 2014 al 2019